lunedì 9 ottobre 2017

WhatsApp aggiunge sticker Facebook Messenger

WhatsApp, l'app instant messaging più usata e diffusa al mondo, presto aggiungerà gli sticker di Facebook Messenger per i propri utenti. 


L'acquisto dell'app di instant messaging più famosa ed usata al mondo, WhatsApp, da parte del proprietario e fondatore del social network Facebook, Mark Zuckerberg, ha portato tante nuove funzioni, non ultima:

WhatsApp aggiunge sticker Facebook Messenger
WhatsApp aggiunge sticker Facebook Messenger

la possibilità di usufruire degli sticker o adesivi che dir si voglia, da parte dei propri utenti nelle loro conversazioni!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Inviare GIF con WhatsApp da iPhone

Tale opportunità relativa all'utilizzo di certi adesivi che solitamente si possono trovare su Messenger su WhatsApp a dire la verità non rappresena una vera e propria novità:

adesso pare sia disponibile il primo screenshoot da parte di WABetaInfo, dove si può osservare come siano presenti alcuni degli sticker di Messenger nell'app instant messaging in cui si potrà vedere l'orario in cui è stato inviato o ricevuto, inclusa la tanto discussa doppia spunta blu.

WhatsApp aggiunge sticker Facebook Messenger
Fig.1

Si tratta di uno screenshot (Fig.1) relativo ad un dispositivo iOS, dove in ogni caso la funzione è disabilitata di default:

invece per quel che concerne i dispositivi Android, il tempo per poterli avere a propria disposizione pare essere ancora in alto mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.