sabato 8 ottobre 2016

Positive le vendite di HTC: 30% in più di agosto

Positive le vendite di HTC: 30% in più di agosto, e dopo al periodo più oscuro della sua storia, possiamo dirci felici per lei. I risultati finanziari sono sempre peggiori, e gli stessi analisti prospettano una possibile chiusura o una cessione. Ma nel mese di settembre c'è stata una rottura quasi miracolosa di quel trend tanto negativo, che fa ben sperare per una salvezza di questo celebre marchio.


HTC ha annunciato che v’è stata una buona ripresa economica che ha portato gli incassi a quota +30% rispetto al mese di agosto, dai risultati economico-finanziari di settembre, e precisamente i ricavi di vendita sono pari a 296 milioni di dollari.

Nonostante debbano ancora essere resi noti gli esiti su scala trimestrale, il dato di settembre lascia sperare che anche nell’ottica del trimestre possano esserci segni di ripresa: proprio per questo l’azienda stima dei profitti pari a 700 milioni di dollari, in aumento cioè del 18% rispetto al trimestre precedente e del 4% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Google lancia primo smartphone Google Pixel: un concentrato di potenza (foto e video)

Sembra che HTC riuscirà a chiudere l’anno con il segno più per un altro motivo ancora: per i Google Pixel realizzati con la collaborazione di Google e presentati ufficialmente proprio il 4 ottobre scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.