mercoledì 26 aprile 2017

Crescita record per Instagram: 700 milioni utenti attivi mensili

Crescita record per Instagram, il social network fotografico più amato della gente comune e non che da quando è nato, ha fatto registrare un successo aldilà di ogni più rosea previsione! 


Record di crescita per Instagram che supera ogni più rosea aspettativa da quando nacque nell'Ottobre del 2010, raggiungendo più di 700 milioni di utenti attivi ogni mese:

Crescita record per Instagram: 700 milioni utenti attivi mensili
Crescita record per Instagram: 700 milioni utenti attivi mensili
Senza ombra di dubbio ha contribuito a questa scalata da record l'acquisizione da parte di Facebook, ma in ogni caso si tratta pur sempre di numeri davvero incredibili quelli che Instagram è riuscito a raggiungere!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Novità Instagram Stories: link supporto menzioni a Boomerang
Le cifre che la società che detiene il pacchetto azionario maggiore di Instagram ha reso noto che ogni mese il social network fa registrare circa 700 milioni di utenti attivi:
Si tratta per la precisione di 100 milioni in più rispetto a quanto si era raggiunto nel mese di Dicembre 2016 che tradotto significa un incremento mai visto fino ad oggi.
Basti pensare che ci vollerò ben nove mesi prima di raggiungere i 100 milioni di utenti attivi su Instagram e tenendo conto che in base al sondaggio effettuato riguardo le Storie di Instagram, ne deriva che:
sono le più utilizzate dagli utenti, onde per cui vale la pena chiedersi se questa particolare funzionalità non abbia contribuito notevolemnete alla crescita record.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.